Come arrivare

La cantina è situata sulle alture di Monterosso al Mare, in località Pian del Corso 1, a circa 9km dal paese.

In AUTO:

PERCORSO CONSIGLIATO. Uscita casello Carrodano/Levanto, procedere per Levanto/Cinque Terre. Alla prima rotonda prendere la seconda uscita, alla seconda rotonda la terza. Procedere per circa 5km in direzione Monterosso, svoltare a sinistra in direzione La Spezia, dopo di che continuare per circa 5km. Totale 20km circa, 28 minuti.

Uscita casello Brugnato/Borghetto Vara, mantenere la sinistra e alla rotonda prendere la terza uscita, procedere per 1,5km. Svoltare a sinistra e prendere direzione La Spezia, continuare per circa 4km, dopo di che svoltare a destra per Memola/Pignone (ATTENZIONE: strada stretta e dissestata, in alternativa mantenere la sinistra e seguire per Cinque Terre/La Spezia/Riccò del Golfo) e procedere per circa 2km. Al ponte girare a sinistra verso Pignone, all’incrocio successivo mantenere la destra e continuare per 6,5km. Totale 18km circa, 25 minuti.

Trasporto PUBBLICO:

Arrivare alla Cantina con i mezzi pubblici è difficoltoso, ma consigliato a chi gradisce camminare nella natura. In treno scendere a Monterosso, autobus verso Soviore (4 corse giornaliere) e camminare per 2,5km (40′ circa, percorso parzialmente in salita). Oppure autobus verso Colle di Gritta e procedere a piedi per 4,4km (1h16′ circa, percorso quasi interamente in salita).

Per INFORMAZIONI: Trenitalia, ATC esercizio.

TAXI:

Il taxi è la scelta migliore per chi è privo di un mezzo di trasporto. Il viaggio dura circa 15′.

Per INFORMAZIONI:

Amico Taxi: +39 335 6280933
Speedy Taxi: +39 335 6165842
Taxi Driver: +39 335 6165845